
HOMU | Il gioco dell'abitare collaborativo
HOMU è l'evoluzione del nostro gioco-laboratorio RE.play con cui abbiamo immaginato di essere dei veri cohousers giocando!
Ora si è trasformato in un gioco da tavolo cooperativo, grazie alla collaborazione con la game designer Alessia Luca e l'illustratrice Marina Brunetti aka Marinetti.

COME FUNZIONA HOMU?
HOMU è un gioco da tavolo cooperativo.
Immagina e costruisci insieme ai tuoi vicini di casa il vostro progetto abitativo collaborativo e trasforma una noiosa assemblea di condominio in una festa!
6 locations, 6 tipologie abitative, 15 famiglie, 30 spazi e servizi condivisi, 4 professionisti del settore, 5 eventi, 10 anni di tempo:
più spazi e servizi realizzerete, più punti accumulerete e a fine partita scoprirete “che abitanti collaborativi siete”!
CROWFUNDING E RICOMPENSE
La campagna su PRODUZIONI DAL BASSO è partita il 1 Settembre ed è terminata il 23 Dicembre 2021!
Grazie al vostro sostegno ci avete permesso di portare a termine la progettazione e parte della produzione del gioco.
Come ringraziamento per il vostro contributo abbiamo scelto le ricompense che vedete in foto e che sono state prodotte da alcune realtà locali con le quali siamo stati felicissimi di collaborare !
Ma siamo ancora più felici per quanti di voi hanno scelto la copia di HOMU in edizione speciale! Grazie davvero!!!




TEMPI DI PRODUZIONE
La produzione di HOMU è stata affidata ad una delle realtà italiane più importanti del settore e verrà prodotto e distribuito nel 2022.
Non vediamo l'ora di farvi giocare con HOMU | Il gioco dell'abitare collaborativo!